Autoconcessionari | Comprare l'Auto Giusta | Meglio Tre o Cinque Porte? | Contattaci | Links

Automobili: Meglio Tre o Cinque Porte?

Tre o Cinque Porte?

Quando ci si trova nella situazione di voler comprare un'automobile, una delle domande più frequenti che ci si pone fa riferimento al numero di porte della macchina; meglio tre o cinque?

Le auto con tre e cinque porte hanno caratteristiche, cioè pregi e difetti, che le rendono perfette in specifiche situazioni e necessità. In particolare, per fare un'ottima scelta è consigliato di valutare con attenzione le esigenze personali, al fine di prendere il modello che meglio soddisfa i bisogni.

Le auto tre porte sono caratterizzate da due sportelli anteriori laterali e il bagagliaio posteriore, e sono le macchine sportive per eccellenza. Hanno una linea particolarmente aggressiva e di design, ideale per i maschietti che cercano un'auto una vettura con carattere e personalità.

Perfetta da personalizzare con cerchi in lega e vetri posteriori oscurati, l'auto a tre porte di certo è adatta a coloro che sono abituati a girare da soli o al massimo in due e che non hanno famiglia.

Per i genitori con bimbi a bordo la soluzione migliore è rappresentata dalle auto a cinque porte, decisamente più comode, pratiche e spaziose. Questa tipologia di macchina è ideale per chi ama viaggiare in compagnia, per chi difficilmente si sposta da solo e per le famiglie.

In particolare, la famiglia potrà caricare con facilità passeggini e sistemare i bambini piccoli nei sedili posteriori in modo rapido e soprattutto agevole.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio